Bloccadisco Abus GRANIT Detecto XPlus 8077

Proteggi la tua moto con Il blocca disco Abus 8077

Se avete paura che vi rubino la moto, allora quello che vi serve è un buon blocca disco. Il GRANIT Detecto XPlus 8077 è ciò che vi serve per stare sicuri, è un’ottima protezione per le zone ad alto rischio, bloccherà la ruota della vostra moto impedendone il furto in maniera efficace, scoraggiando i malintenzionati.

Noi di sicurezzainmoto.it ci teniamo che il vostro “Gioiello” che ogni giorno vi porta a lavoro oppure se usate la moto per delle gite, è importante che sia protetto il più possibile dai malintenzionati che ogni giorno rubano molte moto, soprattutto nelle grandi città.

Con alcuni dispositivi di Antifurto è possibile diminuire di molto le probabilità che vi venga rubata la moto, certo la sicurezza al 100% non è possibile averla ma con dei dispositivi di ultima generazione, si riesce a rendere più difficile la vita ai ladri

Alcune caratteristiche del Blocca disco Abus 8077

Il bloccadisco ABUS GRANIT Detecto XPlus 8077 è un modello piuttosto compatto, di facile trasporto.
Il bloccadisco presenta una catena, un perno da 13,5 mm e il perno di chiusura in acciaio cementato speciale, materiale ottimo per garantire alti standard di sicurezza.

Sia la Catena che il perno e il corpo di chiusura sono costruiti in acciaio cementato speciale, per aumentarne la sicurezza
È dotato di un sistema d’allarme alimentato a batteria (due ministilo AAA) che emettono diversi segnali acustici al’occorrenza.
Un pratico LED multicolore segnala lo stato di carica delle batterie, lo stato di attivazione dell’allarme. Difatti, quando questo viene attivato, una luce a Led di forte intensità comincia a lampeggiare, creando un effetto deterrente sui malintenzionati.
Il cilindro ABUS XPlus garantisce un livello di sicurezza avanzato, per una protezione massima contro tentativi di scasso.

Abus 8077 - Freno a disco antiladro con allarme, Giallo
  • Antifurto per moto
  • Marca Arbus
  • Alta qualità

Allarme sonoro

Inoltre il blocca disco è provvisto di un rilevamento di posizione 3D, che entra in funzione appena il dispositivo cambia posizione o vengono rivelati colpi anche minimi, mettendo in funzione l’allarme.

Quest’ultimo ha un livello sonoro di 100db che è davvero forte ed è udibile da una buona distanza

Il dispositivo può essere trasportato con tranquillità senza che scatti l’allarme quando è chiuso.

Questo grazie al sensore che rivela la presenza o meno del disco freno.
In dotazione all’antifurto sono previste due chiavi, di cui una provvista di Led luminoso.

Ogni antifurto è dotato del proprio ABUS code card, con il quale è possibile richiedere il duplicato delle chiavi in caso di smarrimento.
Nel kit del dispositivo è presente una comoda custodia, che può essere comodamente riposta in un qualsiasi scomparto della motocicletta.

Il Security Level di Abus

Ogni prodotto Abus sulla confezione ha il numero del livello di sicurezza del prodotto, un numero che va da 1 a 20. si vede benissimo il bollino Security Level

Il blocca disco 8077 ha valore di Security Level di 18 grazie anche all’allarme sonoro e al 3d Position detection che ne aumentano di molto il livello di sicurezza rispetto ad un normale Blocca disco

Diversi colori del modello 8077

Questo bloccadisco è disponibile in diversi colori, tutti colori molto accesi in modo da essere visibili e cercare di scoraggiare i malintenzionati. I colori sono Giallo, Rosso, Verde, Blu e Arancione

 

Abus 8077 - Freno a disco antiladro con allarme, Giallo
  • Antifurto per moto
  • Marca Arbus
  • Alta qualità